fbpx

Circondati da psicopatici

Smetti di farti controllare e dominare da manipolatori, bugiardi, egoisti, inaffidabili e tiranni.

Conosci persone il cui ego è più grande della stanza in cui si trovano e che sembrano tollerare soltanto se stesse e crogiolarsi senza ritegno nella loro presunta grandezza?

Individui che sminuiscono e tiranneggiano il prossimo e tuttavia incarnano soltanto l’immagine distorta delle proprie grandiose aspirazioni?

Sono manipolatoripersone senza scrupoliegoistimenzogneritiranniingratioffensivi, ingiusti, inaffidabili, spesso aggressivi.

Non riconoscono i loro errori, ridicolizzano gli altri, sono senza amore, hanno sempre ragione, vogliono sempre dimostrare che sono brave persone qualsiasi cosa facciano, fanno sempre e comunque i loro interessi e non hanno nessun ritegno a distruggere le loro relazioni per avventure di poco conto.

Se nella tua vita c’è una persona di questo tipo, un collega d’ufficio o il tuo capo sul posto di lavoro, il tuo partner o un amico, un genitore o un altro familiare, questo libro sarà la risposta ai tuoi problemi.

Con tanti esempi pratici e un’ampia serie di modelli di comportamento studiati per tutte le più tipiche situazioni, questo libro offre preziosi consigli di facile attuabilità e strumenti irrinunciabili cui ricorrere in ogni momento difficile.

Già un grande successo in Germania

“L’autrice fornisce una limpida analisi della personalità degli psicopatici e delle loro vittime, e offre consigli concreti e praticabili. Oltre a incoraggiare chi ha a che fare con questi perfidi manipolatori, il libro di Bärbel Mechler ci insegna tutte le abili mosse in grado di neutralizzarli”.
– Thüringer Allgemeine Zeitung

“Un must per chi ha che fare con psicopatici. Eccellente e pieno di straordinari consigli”
– Presse TerminMünchen

https://www.gruppomacro.com/prodotti/circondati-da-psicopatici

loading...
Iscriviti allaNewsletter

Iscriviti allaNewsletter

E ricevi nella tua casella di posta le nostre novità, ancora fresche di stampa!

Fantastico! Iscrizione effettuata!

Pin It on Pinterest

Share This