Ti ascolto. Siediti.
E racconta.

Raccontaci la tua storia.
Raccontaci di te e di cosa oggi
per te rappresenta un problema.
La tua storia verrà pubblicata online insieme alla nostra risposta o a un nostro commento.

Le vostre Storie

Il mio terapeuta non mi crede!

Sono in terapia inizialmente per disturbi di attacchi di panico, poi proseguita perche’ finalmente dopo vari tentativi ho trovato un professionista con il quale sono riuscita ad aprirmi e raccontare tutto quello che mi portavo dietro da anni. Ho spesso pero’ la convinzione che non abbia creduto molto a cio’ che gli ho detto…

 

Le ho promesso di smettere, ma non l'ho fatto...

Sono stato 6 mesi con una ragazza. Io sin dall’inizio avevo un po’ problemi con la droga ma lei mi ha accettato. Io gli promisi di smettere e dopo vari mesi non l’ho fatto forse perché ancora non l’amavo. Adesso, dopo 6 mesi insieme che dormivamo a casa mia insieme lei mi ha lasciato dicendo che non ci tenevo a lei…

Per due anni ho dato la mia vita

Per due anni ho dato la mia vita per cercare di realizzare un amore a cui davvero non speravo, alimentato unicamente dalla risposta emotiva di quella ragazza, che giorno dopo giorno, cresceva. Ma poi, l’ansia e l’agitazione si sono impadronite di me…

Eccoti qua. Davanti alla tua opportunità di raccontarti.

 

Non è cosa da poco, sai, quella di avere a disposizione un orecchio che ascolta, ma che ascolta davvero!

Allora, avanti, cosa aspetti?

Raccontati!

 

 

 

I tuoi dati verranno trattati secondo la vigente normativa sulla privacy.

Autorizzo la pubblicazione della mia storia. Il mio indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

6 + 3 =