Giornale di Psicologia

Il giornale di chi vuole capire, conoscere, cambiare

IL GIORNALE

Il Giornale per Te

Abbiamo voluto metter su un giornale un po’ diverso dagli altri. Un giornale per non addetti ai lavori. Un giornale per chi crede nella psicologia e la ama, ma della quale non ha fatto una professione. Un giornale comprensibile e chiaro, libero da tecnicismi. Un giornale che non faccia cadere la conoscenza dall’alto, ma che parli la tua lingua. Un giornale fatto di soluzioni, indicazioni, chiarimenti.
Il giornale di chi vuole capire, conoscere, cambiare.

“Chi conosce gli altri è sapiente. Chi conosce se stesso è illuminato.”
Lao Tzu

Innovazione

Semplicemente Brillante

Abbiamo basato la costruzione del Giornale sulle più moderne tecnologie editoriali per il web, e su uno stile grafico leggero e accattivante. Il risultato puoi vederlo da solo: semplicemente brillante
Top Skills

Dietro le Quinte

Non vogliamo che gli articoli che trovi su questo Giornale ti sembrino arrivare dal niente, da quell’ammasso informe e impersonale di parole e chiacchiere che è Internet. Benché a ogni autore siano lasciati gli onori e gli oneri dei contenuti dei propri lavori, siamo noi che organizziamo le pubblicazioni e che ne valutiamo l’attendibilità, che diamo indicazioni agli autori e che scegliamo, di volta in volta, il meglio per te.

Francesco
Albanese

DIRETTORE EDITORIALE

Psicologo e psicoterapeuta, autore e scrittore, da oltre quindici anni si occupa di  divulgazione per il grande pubblico.

Loris
Pinzani

DIRETTORE SCIENTIFICO

Psicologo, psicoterapeuta e scrittore, ricercatore indipendente, ha sviluppato un originale modello di psicoterapia.

Giuditta
Fagnani

RESPONSABILE DI REDAZIONE

Psicologa e psicoterapeuta, si dedica in particolare ai disturbi post traumatici da stress, accompagnamento nel lutto e nella malattia, crescita spirituale.

Massimo
Giusti

RESPONSABILE FORMAZIONE

Psicologo, psicoterapeuta e life coach, ha costruito il suo lavoro sulla base della Psicologia Positiva.

Teniamoci in contatto!

Scrivici, se vuoi, non aver paura!

4 + 12 =